Bidpremium ha siglato in questi giorni un importante accordo con Zeiss Italia,

multinazionale tedesca, leader nel settore dell’ottica.  Il progetto, realizzato in
collaborazione con Promoviaggi di Milano, prevede la copertura di 150 punti
vendita di Green Vision presenti sul territorio italiano, mediante la fornitura
di sistemi di proximity marketig Bluemoz ,che, attraverso la tecnologia
Bluetooth advertising, catturano l’utente che passa nelle vicinanze
inviandogli sullo smartphone una promozione e l’invito ad entrare nei negozi
GreenVision. La possibilità offerta ai clienti è quella di connettersi alla
rete wifi  per poter accedere ad ulteriori promozioni, navigare gratuitamente e
scaricare l’App di Zeiss creata per il controllo dello stress digitale
dell’occhio. Chiunque può testare con lo smartphone in possesso lo stato della
propria vista. Inoltre come ricorda Annalisa Marino, responsabile del progetto
per Zeiss: “Oltre alla localizzazione, pubblicata su facebook e Google+, sarà
possibile rimanere “aggiornati” attraverso una newsletter dedicata, che
conterrà le promozioni attive nei punti vendita GreenVision.”

A contribuire al buon esito del progetto è stata l’ottica Emilio Giacobbi, che
si è prestata come tester a Udine, fornendo preziose informazioni per lo
sviluppo dell’applicazione.

Di seguito il video girato dai Blogger Claudio Gagliardini, Rudy Bandiera, Riccardo Scandellari: