Consente il caricamento di immagini (in formato JPG) visualizzabili come coupon promozionali su tutti gli smartphone, e/o il caricamento di file audio/video visualizzabili in streaming su tutti gli smartphone.
Possibilità di condividere i coupon caricati sulla coupon gallery con la propria pagina aziendale Facebook precedentemente associata al dispositivo.
Consente il caricamento del proprio logo direttamente nel layout della splash page.
Carica più di un file, per le tue campagne Bluetooth, Wi-Fi e Facebook.
Nessun limite nella pianificazione di campagne anche periodiche.
Visualizzazione dei dispositivi con bluetooth attivi rilevati, dei file effettivamente inviati, delle richieste di autorizzazione rifiutate. Visualizzazione di tutti i MAC ADDRESS rilevati con associazione del modello e dell’ immagine del telefono (vengono riconosciuti oltre 2000 dispositivi di telefonia mobile diversi).
Statistiche visibili in Real Time o mediante Archivio per fasce periodiche.
Visualizzazione dei visitatori nella rete Wi-Fi e registrazione dei log di navigazione.
Non verranno resi visibili i dati sensibili nel rispetto delle normative sulla privacy.
Possibilità di configurazione del mittente con cui verrà effettuata la richiesta di autorizzazione (lo stesso nome verrà associato al nome del hotspot Wi-Fi), della password di accesso al pannello di gestione, dei dati di configurazione. Collegamento dell’azione forzata alla propria pagina Facebook.
Conversione dei file video in formato 3gp per la divulgazione dei file via Bluetooth.
Anteprima dei file video/immagini caricati.
Black List Management.
Funzioni gestibili da pannello: Associazione di 200 utenti simultaneamente; Disconnessione automatica dopo 1 ora di navigazione del singolo mac address; Limitazione velocità per singolo utente a 700kbps; Filtro per siti e servizi vietati (pedopornografia, emule, torrent, P2P ecc ecc); Autenticazione mediante Account Social Network.