Ad oggi il cellulare, oltre ad essere una delle invenzioni più importanti dell’ ultimo secolo, è diventato un veicolo di marketing estremamente valido (Mobile marketing).
In particolar modo il proximity marketing sul dispositivo mobile (Bluetooth marketing e Wi-Fi marketing) sta acquisendo sempre maggiore interesse da parte sia dei grossi brand che delle piccole attività.
Cavalcando questo trend, BidPremium ha dato vita al primo network italiano di proximity marketing grazie alla tecnologia Bluemoz : www.blunetwork.info

 

Il Network Bluetooth è presente nei maggiori aeroporti italiani, in diverse stazioni ferroviarie e in ulteriori punti di interesse garantendo un numero elevato di spot inviati ogni giorno a migliaia di dispositivi mobili attraverso l’utilizzo della tecnologia bluetooth fornita da Bluemoz .
Il Mercato del Mobile Advertising e’ nato da pochissimi anni, ma anche se ancora di dimensioni ridotte, statistiche dimostrano che la crescita sara elevata e rapida.
Basti pensare alla sempre più elevata diffusione di dispostivi mobili di ultima generazione come smartphone, iPhone ecc..
Inoltre, non meno importante, il proximity marketing è caratterizzato da costi contenuti e immediatezza.