Bluemoz
  • Home
  • Bluemoz Hotspot
  • Bluemoz Cloud
  • Chi siamo
    • Attività aziendali
    • Background aziendale
  • News
  • Risorse
    • Faq
    • Downloads
    • Video
      • Bluemoz Cloud
      • Bluemoz Hotspot
  • Contatti
    • Contattaci
    • Supporto/Ticket
  • Privacy
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Skype
  • YouTube
  • RSS

News

“Nelle vicinanze” di Facebook il futuro del business localeSenza categoria

by leonardo on 18 dicembre 2012 with 0 comments

Nell’ultima versione di Facebook Mobile, c’è una funzione, passata in sordina ma straordinaria e che potrebbe mettere in seri guai servizi comeTripAdvisor e altri siti web di viaggi, in cui gli utenti scambiano recensioni e pareri personali. La rinnovata scheda “Luoghi nelle vicinanze” ora …

continua a leggere ...

Social network in Italia, domina Facebook, Google + supera TwitterSenza categoria

by leonardo on 17 dicembre 2012 with 0 comments

Lo scenario delle piattaforme sociali nel nostro paese vede primeggiare senza sorprese la rete di Mark Zuckerberg. Storico sorpasso di G+ ai danni di Twitter. cresce anche LinkedIn. Il 2012 sta ormai per concludersi ed è tempo di bilanci, anche …

continua a leggere ...

Social media marketing: l’infografica con le tendenze per il 2013Senza categoria

by leonardo on with 0 comments

Boot Camp Digital presenta un’interessante infografica per il 2013, che mostra come dopo l’ultimo ottimo anno, quello del 2012, per i social media, le aziende devono iniziare a pensare le loro strategie di marketing Internet per il 2013. Boot Camp …

continua a leggere ...

Perché i social media continuano a diffondersi e come impattano sul marketingSenza categoria

by leonardo on 11 dicembre 2012 with 0 comments

Entrati stabilmente a fare parte della nostra quotidianità, i social media sono un fenomeno globale tuttora in ascesa, ma che ha ormai conquistato una propria solida maturità. È tempo quindi di fare il punto sullo stato dell’arte dei social e indagare che …

continua a leggere ...

Social Media Marketing, strumento strategico di businessSenza categoria

by leonardo on 10 dicembre 2012 with 0 comments

La dilagante passione italiana per i Social Network rende il Social Media Marketing uno strumento strategico fondamentale per coinvolgere i consumatori attraverso strategie integrate sulle diverse piattaforme. Ad evidenziarlo, il Presidente di IAB Italia Simona Zanette in apertura di IAB Seminar, l’incontro odierno …

continua a leggere ...

I nuovi clienti? Arrivano anche coi social mediaSenza categoria

by leonardo on 7 dicembre 2012 with 0 comments

Una ricerca mostra che le ziende italiane puntano sempre più sui social media per coltivare i contatti coi clienti e per trovarne di nuovi. Quali sono le ultime tendenze aziendali per sviluppare il proprio portafoglio clienti? Con attività “interpersociali”, a neologismo che indica da un …

continua a leggere ...

5 consigli per una strategia di eCommerce basata su FacebookSenza categoria

by leonardo on with 0 comments

Facebook, così come gli altri canali social in generale, non è una mera vetrina dove esporre i propri prodotti. La grande opportunità che offrono i social è che la loro efficacia è misurabile. Come riporta il White Paper di Oracle, ecco allora …

continua a leggere ...

Il punto vendita di domani? Connesso, intelligente e focalizzato sul consumatoreSenza categoria

by leonardo on 5 dicembre 2012 with 0 comments

Shopping experience e tecnologia vanno a braccetto, dunque. Fare la spesa, domani, sarà diverso. Un insieme di soluzioni tecnologiche e integrate avrà un ruolo fondamentale nel creare l’ambiente nel quale si svolgerà l’esperienza dello shopping. Il punto vendita del futuro …

continua a leggere ...

Like-A-Hug, la giacca che ti abbraccia per ogni “mi piace”Senza categoria

by leonardo on with 0 comments

Non solo notifiche, adesso puoi ricevere un abbraccio a distanza per ogni apprezzamento su Facebook. La distanza dalle persone care è, alcune volte, sconfortante e chi vive lontano dalla famiglia lo sa. Ecco perché gli studiosi del MIT (addirittura!) hanno creato una …

continua a leggere ...

Aziende e Social Network: binomio vincenteSenza categoria

by leonardo on 3 dicembre 2012 with 0 comments

Tra i motivi fondamentali del successo dei Social Network e del Web 2.0 troviamo l’essere in contatto sempre e con chiunque. Questo vale per i singoli individui, ma può diventare un valore aggiunto anche per le aziende.

continua a leggere ...

  • First
  • «
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • »
  • Last

Contattaci

Please wait...

Testimonials

avatarInstallato al Pane Vino e San Daniele di Udine mi permette di essere sempre connesso con il mondo intero anche sotto terra...non è una battuta ma è la verità...perchè anche se mi trovo nell'interrato dello stabile, dove si sviluppa la cena ed il dopo cena, nella fantastica taverna caratterizzata dalle volte del Pane Vino e San Daniele di Udine, riesco ad essere sempre presente e connesso con i miei social network e non solo...visto che con il telefono ci lavoro...ricevo mail e riesco a connettermi facilmente e velocemente a internet...ottimo sistema di comunicazione, perchè mi permette di inoltrare coupon multimediali e foto che permettono ai curiosi di conoscere il mondo (programmi ed orari) del Pane Vino e San daniele di Udine.

Pane Vino e San Daniele
http://www.panevinoudine.it/
avatar" Il BerioCafè è stato a Genova , dichiara Paolo Vanni direttore del locale,  uno dei primi luoghi pubblici a dotarsi di un servizio di wifi gratuito. Abbiamo iniziato nell'estate del 2009 e a distanza di oltre tre anni era giusto evolverci cercando soprattutto di superare alcuni limiti esistenti nella soluzione iniziale. In particolare abbiamo verificato due criticità: la prima legata al meccanismo di autenticazione determinata dalla richiesta di una password che allungava i tempi di attivazione, la seconda , più importante per le caratteristiche del locale, era l'impossibilità degli studenti , e non solo, stranieri di utilizzare il servizio perchè sprovvisti di un abbonamento a operatore telefonico italiano.
Ma, per dirla tutta, l'aspetto che più ci ha convinto, al di là degli aspetti tecnici, è stato quello di poter creare un sistema di comunicazione e di informazione che diventasse un canale diretto tra la nostra attività e gli utenti. Il mondo dei social media ha una altissima diffusione e aumentare i " fan " del BerioCafè era una opportunità da cogliere per condividere con loro iniziative, informazioni e le novità . I risultati sono davvero soprendenti."

Curiosità a Genova: il Social Wi-Fi al BerioCafè
www.beriocafe.it
avatarOltre 100 LIKE da quando ho attivato il servizio! E' un ottimo strumento, ringrazio l’agente che mi segue personalmente per i consigli nell’utilizzo di Facebook che hanno dato veramente ottimi risultati.

Enoteca Ars Bibendi
www.ars-bibendi.it
Read more››

Ultime News

Info traffico Autovie Venete

Info traffico Autovie Venete

A fine Settembre 2010 finalmente la tanto attesa inaugurazione del primo ...

Nuova piattaforma Web per Java

Nuova piattaforma Web per Java

Finalmente attiva la nuovissima PIATTAFORME WEB per applicazioni JAVA: ...

BluNetwork

BluNetwork

Ad oggi il cellulare, oltre ad essere una delle invenzioni più importanti ...

Bluemoz Cloud Login

Inserisci le credenziali che ti sono state fornite per accedere al pannello di gestione dei tuoi dispositivi.



Registra il tuo dispositivo

Inserisci il codice seriale che si trova sul dispositivo acquistato e un indirizzo email valido.


Serve aiuto?

Iscriviti alle newsletter

Compila i seguenti campi per iscriverti alle nostre newsletter e rimanere informato sulle nuove tecnologie proposte.



Twitter

Mi è piaciuto un video di @YouTube: youtu.be/TIKAbBjKwwo?a War Robots TOP 10 ROBOTS 2019 | WR

Circa 5 anni fa dal Twitter di Bluemoz via Google

Mi è piaciuto un video di @YouTube: youtu.be/fDseaPW4awE?a Udine anni 50

Circa 5 anni fa dal Twitter di Bluemoz via Google

When people try to hand me flyers #proximity #Marketing pic.twitter.com/VYHYPU7xek

Circa 7 anni fa dal Twitter di Bluemoz via Twitter Web Client

Il 77% della Generazione Z preferisce ancora l'acquisto in-store. #proximity Rulez goo.gl/Fi5TeH

Circa 7 anni fa dal Twitter di Bluemoz via Twitter Web Client

Più telefoni che conti in #banca: benvenuti nel 2021 secondo Cisco infodata.ilsole24ore.com/2017…

Circa 7 anni fa dal Twitter di Bluemoz via Twitter for iPhone

Segui @bluemozitalia

Bidpremium S.r.l. - 2014 - P.I. 02521860300 | Go to top

  • Italia
  • United Kingdom