Il POP marketing diventa mobile

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Il POP marketing diventa mobilenews

by admin on 14 maggio 2013 with 0 comments

Il titolo può sembrare un paradosso: il POP marketing, che per sua stessa definizione (POP sta per Point Of Purchase) indica un luogo fisico, che diventa mobile, nel senso che abbraccia e sfrutta i dispositivi mobile. Eppure questa evoluzione è possibile …

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What’s BLUEMOZ HOTSPOT?Senza categoria

by leonardo on 16 aprile 2013 with 0 comments

Bluemoz hotspot allow to do viral marketing, proximity marketing, geolocalization all in one action, how? This is the first WiFi hotspot (covered by patent) that works like Wi-Fi access point to “catch your customers”, but at the same time, through …

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Bluemoz Evolution: IMPULSE MARKETING EVOLUTOSenza categoria

by leonardo on 12 aprile 2013 with 0 comments

L’impulse marketing innovativo che combina in un unico prodotto tutte le caratteristiche del marketing tradizionale e del marketing virtuale, grazie all’utilizzo della tecnologia bluetooth e Wi-Fi con autenticazione tramite social network.   Proximity Marketing. Il Proximity Marketing è un modo visivamente dinamico, mirato, flessibile e …

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